Inviaci la foto della tua opera nel formato carta da gioco collezionabile per la valutazione
65mm × 90mm
Dimensione massima compatibile con il case protettivo
Puoi dipingere su qualsiasi supporto
tela da pittura, cartoncino, foglio della stampante, foglio di plastica, carta fotografica
Puoi usare qualsiasi tecnica
acquerello, inchiostro, matita, pastelli, acrilico, olio, mista
Anteprima Formato
Per sottoporre la tua opera alla valutazione del nostro team curatoriale, compila il modulo di candidatura ufficiale poi scorri giù per scoprire i successivi passaggi.
Il modulo include tutti i campi necessari per la valutazione: informazioni riguardo la proposta artistica, upload file, dati artista e dichiarazioni di originalità.
Stiamo sviluppando un sistema di upload diretto che permetterà di caricare le opere direttamente sulla piattaforma con validazione automatica delle specifiche tecniche.
L'artista invia una foto della sua opera (completatta o in progresso) tramite il nostro sistema, compilando tutti i dettagli richiesti: titolo, descrizione, statement artistico e specifiche tecniche. N.B.: è possibile inserire watermark.
Gradity valuta secondo criteri di originalità, qualità tecnica, coerenza stilistica e potenziale commerciale. Feedback dettagliato per ogni proposta.
Se selezionata, sarà possibile inviare fisicamente il prodotto disegnato e dipinto a Gradity per la certificazione e la vendita.
Appena ricevuta la tua opera, essa sarà etichettata con un codice univoco e sigillata nel case protettivo trasparente protettiva. In concomitanza avverrà la registrazione nel database di autenticità.
Una volta aperte le vendite delle opere, i compratori potrenno acquistare le opere tramite Vinted.
Gradity si occupa della spedizione sicura dell'opera al compratore, garantendo tracciamento e consegna rapida. Il compratore riceve l'opera con certificato di autenticità incluso.
Una volta completata la vendita, Gradity trasferisce le royalties all'artista e chiude il contratto. L'artista riceve un resoconto dettagliato delle vendite e dei guadagni.
Dall'acquisto della tua opera post apertura della collezione al pubblicio